Si avvicina la prossima sfida di campionato, che vedrà la Roma contrapporsi all’Udinese di Guidolin (clicca qui per leggere Zeman vs Guidolin). La squadra giallorossa si è allenata nella mattina, svolgendo un intenso lavoro tattico, mentre la seduta pomeridiana è stata annullata per via della forte pioggia che si è abbattuta sulla Capitale. Con ogni probabilità non sarà della partita Balzaretti: Dodò favorito per sostituirlo, vista la buona forma mostrata. (clicca qui per leggere l’allenamento della mattina)
Zeman ha partecipato al “Festival dell’Intelligenza Collettiva” al teatro Palladium. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
“Cerco di farmi seguire dando l’esempio…Le regole vanno rispettate, c’è bisogno di persone che vogliono fare…Il talento conta molto, chi lo tratta meglio si chiama artista…” (clicca qui per leggere la notizia integrale)
UDINESE. Anche i friulani, dopo la pesante sconfitta di ieri in Europa League, si preparano alla gara di domenica, in cerca di riscatto. Infortunato Benatia, l’Udinese cerca almeno di recuperare uno tra Basta, Pinzi e Pasquale. (clicca qui per leggere la notizia). Guidolin sa che contro la Roma la sua squadra si gioca molto: “Dobbiamo essere bravi contro la Roma, che è una grande squadra” (clicca qui per leggere le dichiarazioni)
La nostra redazione ha anche contattato Andrea Mazzarani, centrocampista dell’Udinese attualmente infortunato.
“Contro la Roma speriamo di invertire rotta. I giallorossi, come ogni squadra di Zeman, sono imprevedibili. Non sai mai cosa aspettarti” (clicca qui per leggere l’intervista)
LAZIO-ROMA. La società ha emanato un comunicato relativo alle modalità d’acquisizione dei biglietti per il derby d’andata, che si giocherà in casa della Lazio. (clicca qui per leggere le modalità d’acquisto)
A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it