Era ormai atteso da tempo, finalmente è tornato a farsi vedere a Trigoria: parliamo del presidente James Pallotta, che ha vissuto una giornata da protagonista nel centro tecnico giallorosso. Pallotta si è fermato per la foto con la squadra, poi ha scherzato con i calciatori, prima di uscire per recarsi a cena con il sindaco Alemanno.
Intanto la squadra lavora sul campo per preparare la sfida contro l’Atalanta: provata la difensa con con Piris titolare al posto di Taddei, mentre Marquinhos (LEGGI LA SCHEDA) sembra favorito su Burdisso. Domani mattina alle 10:00 la rifinitura, dopo la quale si definirà meglio la formazione.
Intanto la società continua a lavorare per accrescere la fama delle squadra e del marchio: concluso nel pomeriggio un importante accordo con la Volkswagen.
L’Atalanta oggi è arrivata nella Capitale, con 24 ore di anticipo rispetto alla normalità; Colantuono dovrà affrontare la crisi difensori, ma sa già che i giallorossi cercheranno di spingere i suoi con le spalle al muro fin dal primo minuto.
Capitolo mercato: continuano i dubbi per quanto riguarda Piris, così l’ultimo nome uscito è quello di Manolev, terzino destro in forza al PSV Eindhoven.
A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it