Giornata densa di avvenimenti significativi quella di oggi. James Pallotta da Boston approda nella Capitale e domenica assisterà al match tra Roma ed Atalanta in programma allo stadio Olimpico. Mister Zeman ha sottoposto la squadra ad una doppia seduta di allenamento; lavoro differenziato per Miralem Pjanic mentre Dodo è tornato ad allenarsi con il gruppo a distanza di diversi mesi. Anche Bradley sembra sulla via del recupero definitivo.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO
Ha parlato in conferenza stampa Franco Baldini cercando di fare maggior chiarezza su diverse situazioni: dopo aver rinnovato la fiducia nell’allenatore boemo e nel tipo di calcio da lui praticato, il dg giallorosso ha svelato una volta per tutte l’obiettivo della società dicendo di credere nella rosa allestita in estate: “competere per un posto in Champions League, lo riteniamo possibile considerando anche la forza delle altre”.
CONTINUA PER LEGGERE LA CONFERENZA
Intanto l‘Atalanta di Colantuono lavora a porte chiuse per preparare al meglio la sfida con i giallorossi. Gli orobici attraversano un momento molto delicato, sconfitti per 5-1 in casa dal Torino, non vogliono lasciare nulla di intentato all’Olimpico.
Giornata importante per Alessandro Florenzi. La Roma sul proprio sito ufficiale ha reso noto di aver raggiunto l’intesa per il prolungamento del contratto del ragazzo fino al 2016.