Ancora un giorno di riposo per la Roma di Zeman dopo la ritrovata vittoria di fronte ai suoi tifosi contro l’Atalanta. Così nella Capitale continua a tenere banco il caso De Rossi-Zeman: tutti ne parlano da Montella a Buffon, che dal ritiro della Nazionale cerca di minimizzare l’accaduto. (Leggi le sue parole)
Intanto Pallotta è convinto che entro il 2016 la Roma avrà il suo nuovo stadio, anche se l’investimento potrebbe superare i 200 milioni (Leggi l’intervista integrale).
Il campionato è fermo e si torna anche a parlare di mercato: tutto fermo sul fronte Jung, che è pronto a rinnovare con l’Eintracht, mentre perObiang ora cresce anche l’interesse del PSG. Discorso Rossi ancora aperto secondo Pasqualin, agente del calciatore: ad oggi i giallorossi rimangono vigili. (Leggi la notizia)
Castan ha conquistato la prima convocazione con la nazionale del Brasile grazie ad un ottimo inizio di campionato con la maglia della Roma, e ha espresso tutta la sua soddisfazione per il raggiungimento di questo traguardo (leggi le sue parole). Italia: provato Osvaldo titolare al fianco di Balotelli, per quanto riguarda l’Italia, con De Rossi interno di centrocampo. Anche Mattia Destro si trova in ritiro con gli azzurri di Prandelli, anche se in Armenia partirà con ogni probabilità dalla panchina; la redazione di GazzettaGialloRossa ha contattato Contratto, agente del calciatore, per parlare del suo approccio con l’ambiente romano (Leggi l’intervista).
Capitolo avversari. E’ prevista per domani la ripresa degli allenamenti del Genoa, mentre giovedì e venerdì è in programma una doppia seduta. Rossi ha più di una settimana per tentare il recupero, mentre Immobile lunedì 22 ottobre riceverà il premio “Giovane Italia”.
Redazione GazzettaGialloRossa.it