Piscitella e Bertolacci, due degli ex che la Roma dovrà affrontare domenica, attendono la sfida con grande ansia. Riportiamo di seguito le loro parole:
Bertolacci:
“Esultanza in caso di gol? Segnare al Luigi Ferraris comporterebbe un’emozione senza eguali. Per battere la Roma, il Genoa deve essere intelligente, il gioco della Roma è prettamente offensivo, aspettare la Roma e contrattaccare può giocare a nostro favore. La Roma è una grande squadra, ma credo sia alla nostra portata. Il ruolo adatto per me? In precedenza ho sempre ricoperto il ruolo di mezz’ala, poi mi sono sempre adattato a fare il trequartista, pur di giocare in una squadra come il Genoa a 21 anni, mi adatto a tutto”.
Piscitella:
“Battere la Roma? Ogni partita ha una storia, nessuna squadra è perfetta e ogni squadra si può battere, anche la Roma ha i suoi punti deboli e sta a noi saperli sfruttare. Un giudizio sulla mia avventura con il Genoa? Ho 19 anni, sono venuto qui per imparare, sto lavorando bene in allenamento e quando sarà il mio momento cercherò di sfruttarlo”.
Fonte: Primocanale Sport