Aldair Nascimento do Santos, storico difensore giallorosso ed unico calciatore della storia della Roma ad aver avuto il privilegio del “ritiro della maglia” (la numero 6), intervenuto ai microfoni di “Per questa maglia storica”, in onda su Radio Power Station, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Un commento sulla Hall of Fame?
“Sono contentissimo di essere stato eletto nella Hall of Fame. Pensare di essere tra i migliori undici giocatori di una squadra di ottanta anni come la Roma è una grandissima emozione”:
Sulla Roma?
“Ho visto la partita con il Bologna e non si possono prendere 3 gol in questo modo. Non sono riuscito a vedere la partita di Torino contro la Juventus ma mi hanno parlato di una partita non giocata. In difesa certi errori non si possono commettere”.
Su Castan? Molti lo definiscono il suo erede…
“Il mio erede non penso, ognuno fa la sua carriera. Premetto che i primi 6 mesi sono sempre difficili da giocare in Italia ma sicuramente poi ci si abitua al calcio italiano. Viene dal Corinthians, una squadra forte, sono sicuro che farà bene anche a Roma”.
Marquinhos?
“E’ sicuramente un giovane e bisogna dargli una mano per integrarsi al meglio sicuramente. Mister Zeman può aiutarlo ad esprimersi al meglio”.
Fonte: radio power station