As Roma riporta tramite una nota ufficiale sul proprio sito l’invito e le informazioni riguardani la celebrazione della Hall of Fame. Questo il comunicato ufficiale:
Domenica 7 ottobre: giornata speciale, dedicata a giocatori speciali. Lo Stadio Olimpico ospiterà, infatti, la cerimonia della Hall Of Fame giallorossa, che celebrerà le prime undici glorie del Club votate dai tifosi e dalla Commissione.
Una mattinata piena di sorprese, che avrà inizio alle 11 e accompagnerà i tifosi giallorossi al calcio d’inizio di Roma-Atalanta (ore 12,30 – biglietti online: http://www.listicket.it/dettaglio.php?lang=IT&idOrganizzazione=111&idProdotto=21871). Non mancheranno ospiti d’eccezione, molti dei quali saranno gli 85 candidati finalisti della classe 2012.
Gli undici Famers, o i loro familiari che li rappresenteranno, riceveranno le maglie ufficiali realizzate per l’occasione. I cancelli saranno aperti alle 10,15 e i primi 5000 tifosi che faranno il loro ingresso allo stadio riceveranno una sorpresa speciale. L’evento sarà trasmesso in diretta da Roma Channel e, con traduzione simultanea in inglese, dal canale Youtube ufficiale.
I social network giallorossi prepareranno uno speciale, svelando il dietro le quinte di quella che sarà una cerimonia indimenticabile.
Vi aspettiamo allo stadio!
Fonte: Asroma.it