(E.Menghi) La Roma si è ritrovata a Trigoria, con 13 nazionali in meno, dopo la vittoria con l’Atalanta e la bufera scatenata daZeman.
Baldini e Sabatini si sono confrontati ieri col boemo, dopo aver riascoltato l’intera conferenza stampa post-partita e hanno deciso di non intervenire, perché non hanno trovato alcuna accusa specifica del tecnico nei confronti dei giocatori esclusi. Se per il colloquio tra De Rossi, Osvaldo e Zeman bisogna aspettare il rientro degli azzurri dalla nazionale, Burdisso ha subito dimostrato la sua professionalità: due giorni fa si è allenato da solo a Trigoria e ieri, prima dell’inizio della seduta, ha svolto un lavoro di forza sotto gli occhi di Cangelosi.
L’argentino ha poi raggiunto i compagni nella sala riunioni, dove il tecnico ha mostrato alla squadra un filmato della gara di domenica per analizzarla. In campo si è rivisto Lobont, che è in fase di guarigione, e il giovane Antei reduce dalla ricostruzione del crociato a giugno. Annullata la seduta pomeridiana di oggi: troppi assenti a Trigoria per iniziare a preparare «sul serio» la trasferta di Genova.