Nel secondo turno infrasettimanale, valevole per la decima giornata del campionato di Serie A, allo Stadio “Ennio Tardini” di Parma, la Roma di Zdenek Zeman affronta i gialloblu di Roberto Donadoni. Andiamo a vedere come le due squadre stanno preparando il match:
ROMA: LAVORO IN PALESTRA PER DE ROSSI, DODÒ E OSVALDO
Dopo il ko contro l’Udinese, la Roma si è ritrovata a Trigoria per iniziare la preparazione in vista del turno infrasettimanale che la vedrà di scena a Parma. La seduta è iniziata con il gruppo diviso da Zeman in due: sessione defaticante per i giocatori scesi in campo all’Olimpico, mentre per il gli altri l’allenamento è stato caratterizzato da una prima parte atletica seguita daesercitazioni tecniche sul possesso palla e sulle conclusioni in porta. Differenziato e fisioterapia per Balzaretti, Lobont e Taddei, con De Rossi, Dodò e Osvaldo che hanno svolto lavoro defaticante in palestra. Domani allenamento al mattino e nel primo pomeriggio la partenza verso Parma dove non ci sarà lo squalificato Tachtsidis.
PARMA: DONADONI PENSA A TRIDENTE, IN PORTA TORNA MIRANTE
Il Parma è tornato subito in campo questa mattina dopo la vittoria fuori casa con il Torino. Per chi ha giocato all’Olimpico si è trattata però solo di una seduta defaticante, i primi test in vista della gara di mercoledì con la Roma ci sarà domani pomeriggio. Dopo essere ritornato al 3-5-2 a Torino, Donadoni starebbe pensando al4-3-3 utilizzato in campionato con la Sampdoria otto giorni fa con il tridente formato da Biabiany-Amauri-Belfodil. In porta rientrerà invece Mirante dopo il turno di squalifica.
Fonte: ansa