Tornato titolare dopo un fastidioso infortunio, oggi Micheal Bradley ha festeggiato con un gol davanti ad un altro amercano, il suo presidente James Pallotta:
Giornata importante, davanti a Pallotta…
“Si, partita molto importante per noi, volevamo i 3 punti a tutti i costi”
Rientravi da un infortunio, ma stai bene
“Si, sto bene, poi è chiaro che quando salti quasi 5 settimane la capacità di giocare 90 minuti non ce l’hai ancora, ma volevo dare tutto quello che avevo per la squadra”.
La rosa tutta è importante
“Ci alleniamo bene tutti insieme durante la settimana e poi domenica è normale che tutti vogliono giocare, oggi tutti i giocatori erano molto felici per i 3 punti, che erano la cosa importante”
Nei primi minuti avete rischiato molto
“Si, il calcio è così delle volte, devi soffrire un pò. Abbiamo sofferto come squadra e siamo rimasti nella partita, alla fine i 3 punti sono meritati”
Dedica particolare?
“Si, è nato il mio primo figlio domenica scorsa, è per lui e mia moglie”
Fonte: Roma Channel
Segnare è sempre bello, poi farlo sotto agli occhi del presidente americano Pallotta…
“Per noi è stata una partita importantissima. Volevamo fare bene e secondo me abbiamo sofferto un po’ nel primo tempo, ma poi siamo rimasti bene in partita e siamo stati bravi a sfruttare le occasioni”
E’ complicato adattarsi a Zeman?
“No, penso che se continuiamo a lavorare e a seguire il mister siamo una bella squadra”
Come avete reagito alla notizia dell’esclusione di De Rossi, Burdisso e Osvaldo?
“Il mister ci dà la formazione prima del riscaldamento, non hai tempo per pensarci. Volevamo tutti vincere la partita e alla fine siamo stati tutti molto contenti”
Fonte: Sky
Vorremmo chiedere a Pallotta di venire più spesso, quando c’è lui segni sempre. Che ne pensi?
“Sì, è una cosa molto positiva per noi, quindi deve venire più spesso”.
Partita difficile da capire, se pensiamo ai primi 20 minuti, che è successo dopo?
“Abbiamo iniziato bene per 5-6 minuti, poi c’è stato un momento in cui abbiamo sofferto, ma purtroppo questo è il calcio, siamo stati bravi a rimanere in partita e abbiamo sfruttato bene le nostre occasioni davanti alla porta”.
I problemi della Roma mi sembrano più di testa che di gambe, ti ho visto spesso incitare i compagni soprattutto i più giovani, che ne pensi, c’è un problema di testa?
“Sì, forse un pochino, però alla fine c’è un modo solo per risolvere questo ed è vincere le partite, alla fine anche oggi la vittoria è una cosa che ci aiuterà molto per la prossima partita, dobbiamo continuare così, perché più vinciamo più il problema va via”.
Cha atmosfera c’era nello spogliatoio? Oggi molti big sono stati esclusi, erano contenti o delusi?
“È normale che in una grande squadra come questa ci siano tanti campioni e tutti vogliono giocare, però il mister ci dà la formazione appena prima di entrare allo stadio e quindi non c’è tempo per pensarci, vogliamo vincere insieme e questo è importante”.
Come stai, hai recuperato al meglio dopo l’infortunio?
“Sì, stavo bene oggi, stavo benissimo, poi devo continuare ad allenarmi e a essere più in forma però questa è stata una partita molto importante per tutti non solo per me, sono molto felice e dobbiamo continuare così”.
Zeman crede ancora nello scudetto, tu che ne pensi, quali sono gli obiettivi della Roma?
“Io prendo una partita alla volta, adesso penso alla prossima, se pensiamo così ci riusciamo, secondo me la squadra inizia a vedere che quando facciamo le cose bene, quando seguiamo il mister, abbiamo una squadra molto forte”.
ASCOLTA L’AUDIO