Ancora una sconfitta in rimonta per la Roma di Zeman, che anche ieri con l’Udinese ha mostrato di mancare di concentrazione e continuità. Walter Novellino analizza l’ennesimo crollo dei giallorossi:
“Da allenatore devo dire che mi dispiace vedere una squadra che da due a zero riesce a perdere la partita. La Roma ieri ha dominato per 35 minuti e in quel momento si è vista una grande squadra, poi dopo il primo gol dell’Udinese i giocatori si sono fatti prendere dallo sconforto quando in realtà non era successo niente e potevano ancora difendere il vantaggio. Si vede che c’è qualcosa a livello mentale e anche nello spogliatoio: anche quando i giocatori escono si vede che non sono mai contenti. In questo momento non tutti fanno quello che chiede il mister, mi sembra che il problema sia di testa. Ne usciranno se faranno quello che chiede il mister”.
Zeman è sotto accusa?
“Non credo, la Roma è formata anche da tanti giovani che sono anche stranieri, quindi si devono abituare alle nostre abitudini. Per me questa stagione finirà con lui”.
Parlando invece della Sampdoria, adesso Ferrara potrebbe rischiare qualcosa?
“Sono partiti fortissimi, stanno avendo un calo ma sono fiducioso che faranno un buon lavoro. Bisogna dar tempo per ritrovare la brillantezza. È ovvio che quando mancano i risultati si ipotizza l’esonero, ma non credo che accadrà in questo caso”.
Fonte: tuttomercatoweb.com