Dopo la vittoria per 2-4 a Genova contro i rossoblu, la Roma torna in campo. Da valutare le condizioni di Totti, uscito malconcio dal Ferraris, e di Mattia Destro, non convocato per la sfida di domenica scorsa a causa di un problema al polpaccio. L’inizio dell’allenamento è previsto per le 16:30.
Ore 16:34 La squadra scende in campo ed inizia il riscaldamento. Assenti Totti, Destro, Dodò.
Ore 16: 38 Burdisso e Taddei svolgono lavoro differenziato sul campo B. Il difensore argentino accusa un dolore alla zona lombare, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Ore 17:22 Il gruppo svolge lavoro atletico: l’esercizio consiste in un circuito mirato a sviluppare la forza.
Ore 17:43 Concluso il lavoro atletico la squadra effettua addominali ed esercizi di stretching.
Ore 18:05 Termina la seduta odierna.
Redazione GazzettaGialloRossa.it
Dopo la bella vittoria di Genova e il conseguente lunedì di riposo concesso dallo staff tecnico, i giallorossi si sono ritrovati oggi pomeriggio al Bernardini.
La seduta, iniziata alle 16,30 e svolta sul “Campo Testaccio”, è stata caratterizzata da un lungo lavoro atletico basato prima su un circuito di resistenza generale e a seguire su diverse serie di addominali.
Dodò a riposo per sindrome influenzale. Fisioterapia per Florenzi, Taddei e Totti. Burdisso e Lobont a parte in campo.
Lavoro differenziato anche per Destro, sottoposto in seguito ad un esame strumentale a Trigoria che ha evidenziato una elongazione al soleo della gamba destra. Il giocatore continuerà le cure e verrà valutato di nuovo nei prossimi giorni.
Domani doppia seduta: partenza alle 10 del mattino.
Fonte: asroma.it