Dopo l’annullamento della seduta pomeridiana di ieri a del causa maltempo che imperversa sulla Capitale, i ragazzi di mister Zeman tornano in campo questa mattina per l’ultima seduta settimanale. Assenti tutti i nazionali impegnati nelle gare di qualificazione ai mondiali, Dodò e Lobont nel pomeriggio di ieri hanno continuato a svolgere il lavoro di recupero in palestra ed entrambi potrebbero essere convocati per la sfida contro il Genoa.
ore 10:05 La squadra è scesa in campo ed i giocatori hanno iniziato i consueti esercizi di riscaldamento. Assenti i nazionali (Destro, Osvaldo, De Rossi, Balzaretti, Florenzi, Romagnoli, Bradley, Castan, Stekelenburg, Piris, Lopez, Svedkauskas e Pjanic).
ore 10:20 Ha inizio una partita sul sintetico del campo di allenamento della Primavera tra la Prima Squadra e una rappresentativa composta da giocatori di Primavera e Allievi.
PRIMA SQUADRA: Goicochea, Taddei, Burdisso, Nego/Dodò (si alternano), Perrotta, Tachtsidis, Guberti, Lamela, Tallo, Marquinho.
RAPPR. PRIMAVERA E ALLIEVI: Zonfrilli, Lucca, Ricci, Cittadino, Ferrante, più altri cinque ragazzi degli Allievi.
ore 10:27 Alla partitella in famiglia non partecipano Lobont e Totti, con quest’ultimo che, come comunicato dall’AS Roma tramite Twitter, ha usufruito di un giorno di permesso.
ore 10:40 A bordo campo ad assistere alla partita con mister Zeman anche Sabatini e Alberto De Rossi.
ore 10:45 Zeman incita a gran voce Lamela: “Accentrati, tira, tira!”.
ore 11:10 La partita termina sul punteggio di 4-1 per la Prima Squadra, grazie alle reti di Tallo, Lamela, Marquinho e Perrotta.
ore 11:20 La squadra è ora impegnata nei gradoni. Anche Lobont prende parte alla seduta, quando l’allenamento ormai volge quasi al termine.
ore 11:30 Termina l’allenamento.
Prossima partita: Genoa-Roma (21/10/2012, ore 20.45, stadio ‘Luigi Ferraris’).
Probabile formazione (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; De Rossi, Bradley, Florenzi; Lamela, Totti, Destro.
Redazione GazzettaGialloRossa.it