Dopo la seduta mattutina, i giallorossi tornano in campo per la seconda sessione di allenamento giornaliera. Assenti in mattinata Pjanic,Lobont e Dodò (piccolo passo indietro per il brasiliano che ieri si era allenato col gruppo nella prima parte della seduta). Balzaretti regolarmente in campo.
Ore 16,30: La squadra scende in campo per la seconda seduta della giornata.
Ore 16,45: In campo anche Miralem Pjanic che comincia a fare differenziato.
Ore 16,50: In questo momento il tecnico Zeman sta provando diverse formazioni: a centrocampo si registra la presenza di De Rossi, Tachtsidis e Florenzi, oltre a Perrotta, mentre davanti ci sono Lamela, Osvaldo e Totti. In difesa ci sono Taddei, Burdisso, Castan e Balzaretti.
Ore 16,59: E’ in corso la partitella alla quale partecipa anche Dodò. Le due squadre ad affrontarsi sono composte da 12 elementi contro 11. Poco prima si è svolta la parte dedicata al riscaldamento e una gara di pallamano.
GIALLI: Svedkauskas, Taddei, Burdisso, Castan, Balzaretti, De Rossi, Florenzi, Perrotta, Tachtsidis, Lamela, Totti, Osvaldo
ROSSI: Stekelenburg, Piris, Marquinhos, Nego, Dodo, Bradley, Lucca, Marquinho, Guberti, Lopez, Tallo, Destro.
Ore 17,05: Zeman si sofferma a colloquio con Stekelenburg. Protagonista Tallo che ha segnato due reti con i rossi, squadra in inferiorità numerica.
Ore 17,25: Prosegue la partitella a ritmi molto sostenuti. Dodò lavora bene, mostrando buoni spunti nelle accelerazioni.
Ore 17,50: Terminato l’allenamento