Bradley lunedì sera sarà impiegato come regista, e dovrà dar seguito alle buone prestazioni di queste settimane. Di seguito riportiamo le sue parole:
Il derby?
“Era una partita che volevamo vincere a tutti i costi, sia per noi che per i tifosi. Purtroppo non ci siamo riusciti ma rimaniamo convinti in ciò che stiamo facendo. Dobbiamo continuare a lavorare e sono convinto che le cose cambieranno”.
Nervosismo nella squadra in campo?
“No, quando giochi una partita così delicata, con un’atmosfera così calda, è importante giocare con tanta voglia. Talvolta vuoi fare troppo, questo è il calcio ma noi stiamo guardando avanti”.
Incompatibilità tra le caratteristiche tecniche della squadra e il gioco di Zeman?
“Per me non è una questione di compatibilità. Purtroppo in questo momento ci manca un po’ di fortuna nei momenti importanti delle partite. Stiamo andando avanti, siamo tutti convinti in ciò che stiamo facendo. C’è solo una strada ed è quella del mister. Vogliamo lavorare e migliorarci”.
Ti aspettavi questa distanza dalla Champions dopo pochi mesi?
“Il campionato è tanto lungo, ci sono molte partite da giocare, dobbiamo pensare ad una gara alla volta e alla fine faremo i conti”.
Perché queste difficoltà?
“Purtroppo il calcio è così, non c’è sempre una spiegazione. Ora non dobbiamo parlare tanto ma dobbiamo lavorare e alla fine deciderà il campo. Il nostro obiettivo è ora giocare lunedì contro una buona squadra e prendere i tre punti”.
Punteresti un dollaro sulla qualificazione in Champions?
“Sì, certo”.
Fonte: Sky