Fabio Quagliarella, attaccante della Juventus, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito alla lotta scudetto, soffermandosi poi sulle polemiche derivanti da una sua risposta affermativa alla domanda inerente ad un apprezzamento per il calcio di Zeman culminata con un espressione di gradimento circa l’eventualità di poter un domani essere allenato dal tecnico boemo. Ebbene oggi Quagliarella è tornato sull’argomento per chiarire l’argomento:
L’attaccante è poi tornato sulla sua intervista in cui aveva affermato che gli sarebbe piaciuto lavorare con Zeman, correggendo in parte il tiro:
“A me è stata fatta solo una domanda su Zeman come allenatore per gli attaccanti. Ho detto che non mi ha mai allenato, vedendo che, comunque, fa un gioco molto offensivo che per un attaccante è una bella cosa, ti mette tante volte in condizione di fare gol. La mia risposta si è fermata lì. Non ho mai detto che voglio essere allenato da Zeman o che voglio andare via da Torino, assolutamente. Io qui sto benissimo, quindi, non è mai uscita dalla mia bocca quella parola. Ogni allenatore ha il suo gioco, con quello di Conte facciamo l’80% della partita noi, creiamo tante occasioni. E’ un gioco, un modo diverso, ma allo stesso tempo è sempre molto offensivo”.
Alla domanda se l’Inter sia pronta per la lotta scudetto, Quagliarella non ha dubbi:
“Sì la metto insieme al Napoli tra le squadre che possono lottare fino in fondo, ma anche il Milan e la Roma si riprenderanno, secondo me questo sarà un campionato bello ed entusiasmante fino alla fine”.
Fonte: Sky Sport 24