

TRIGORIA. Seduta pomeridiana quest’oggi per la Roma di Zeman. Bradley è stato provato come centrale di centrocampo, date le squalifiche di De Rossi e Tachtsidis; nel tridente offensivo il Boemo ha dato spazio a Destro, che potrebbe partire titolare al posto di Osvaldo. Per il ruolo di portiere dovrebbe essere ancora Goicoechea a partire dal primo minuto, vista la condizione precaria di Stekelenburg. (clicca qui per leggere Trigoria Live)
Intanto oggi ha parlato Baldini, intervenuto ai microfoni di Rai Sport. “La società ha investito, la nostra linea è ben delineata. Le responsabilità ad oggi sono solo mie…” (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni)
Montanari, giornalista di Milano Finanza, è intervenuto ai microfoni de ‘La città nel Pallone‘: “Unicredit vuole uscire di scena, mentre gli americani hanno capito che in Italia non è facile imporre la loro mentalità…” (clicca qui per leggere la notizia)
STADIO. L’assessore alle politiche sportive, Alessandro Cochi, ha invitato le romane a sbrigarsi per la costruzione dello stadio: “Dico alle romane di fare in fretta. Ai giallorossi consiglio Tor di Valle” (clicca qui per leggere la notizia)
CALCIOMERCATO. Mentre Ancelotti spegne le voci di mercato che voglio il suo PSG vicino a Daniele De Rossi (“Daniele non ci interessa, il nostro mercato è chiuso con Lucas”), i cinesi sognano di portare Totti nel loro campionato, in quella che sarebbe soprattutto una grande operazione di marketing, destinata a rimanere un sogno.
Due ex Campioni d’Italia con la Primavera di De Rossi sono vicini al trasferimento in prestito: Antei potrebbe andare a Catania (clicca qui per leggere la notizia), mentre Montini al Pescara.
TORINO. Allenamento a porte chiuse per il Torino di Ventura, con Bakic e Vives unici assenti. Tornerà in campo anche l’azzurro Ogbonna: “Sono pronto per la sfida a nostro favore. Sarà un risultato positivo per noi..” (clicca qui per leggere la notizia)
A cura della Redazione di GazzettaGialloRossa.it