(S. Carina) – In un momento così difficile, le buone notizie arrivano dall’infermeria. Balzaretti e Taddei sono tornati ad allenarsi con il gruppo,confermando la sensazione di Zeman che sabato nel pre-gara contro l’Udinese aveva dichiarato di attendersi entrambi i calciatori disponibili per la partita di domenica sera contro il Palermo. Sessione defaticante quella di ieri per coloro che avevano giocato al Tardini, mentre per gli altri calciatori l’allenamento è stato caratterizzato da una prima parte atletica seguita da esercitazioni tecniche con partita finale. Differenziato e palestra per Castan, Dodò, Marquinhos, Osvaldo e Totti, mentre Lobont ha svolto il suo lavoro differenziato in parte in palestra e in parte in campo.
A riposo Stekelenburg – costretto l’altra sera a lasciare il posto a Goicoechea alla fine del primo tempo – ma anche nel caso del portiere le notizie non sono malvagie. […]
La gara con il Palermo potrebbe essere rappresentare una nuova occasione per Pjanic. Ieri il centrocampista bosniaco ha rilasciato delle dichiarazioni al portale Klix.ba: «Sono soddisfatto del mio momento nel club – le parole del numero 15 giallorosso – Potrebbe essere migliore, ma ancora c’è tempo per conoscerci meglio con l’allenatore. Ho un buon rapporto con Zeman, non c’è disaccordo tra noi. Le voci sull’offerta ricevuta da un grande club? C’è stata, ma non ho voluto parlarne. Le cose possono sempre essere mal interpretate, il pubblico può recepirle in maniera esagerata. Non ho intenzione di cambiare squadra, a Roma sono contento».