(Il Romanista) – «Oggi abbiamo cercato di fare il gioco che vuole il mister, che vogliamo tutti e secondo me ci siamo riusciti. L’importante adesso è che dobbiamo continuare così».
Così il centrocampista della Roma, Michael Bradley, ha commentato la vittoria per 4-1 sul Palermo allo stadio Olimpico. «Abbiamo una grande squadra con tanti giocatori importanti, abbiamo già fatto vedere che non cambia niente chi gioca o chi non gioca, abbiamo una squadra, ognuno fa il suo e alla fine decide il mister, questa è un buon problema, ognuno cerca di aiutare la squadra – ha proseguito Bradley ai microfoni di Sky Sport -. Secondo me questa sera anche in occasione dei goal abbiamo continuato a fare il nostro gioco, questo atteggiamento è importante ».
Dopo la partita sono arrivate anche le parole di Goicoechea alla prima da titolare con la maglia della Roma: «Sono molto contento della partita di oggi. La squadra aveva bisogno di vincere, l’ho vista in forma e questo è positivo – le parole del portiere uruguaiano -. Il giocare al limite dell’area di rigore è sicuramente una mia caratteristica, è il mio modo di giocare. Il derby? La squadra ha bisogno di punti. È un classico, quindi è una partita da giocare a un certo livello».