Sono convinti di essere più forti,sono sopra in classifica, hanno Petkovic,giocano in casa, vengono da un ko, non c’è 2 senza 3, hanno Biava che la spazza, Floccari e Maurito mentre noi abbiamo il mai decisivo Totti: ecco perché domenica non ci sarà storia.
SONO I PIU’ FORTI – Mica solo della Roma! Il nuovo Mago del pallone Petko Petkovic l’ha detto chiaro prima delle ultime tre partite: «Nessuno è più forte di noi». Che poi abbiano perso a Firenze, pareggiato contro Cerci, e preso 4 pere al Massimino è solo un caso.
SONO SOPRA – Questo è evidente, in classifica hanno ben due punti più di noi. Non posso certo perdere, altrimenti come lo spieghi che la Super Mega Lazio di Petko sia addirittura sotto la Roma di quel “vecchio” di Zeman?!
PETKOVIC – E’ il nuovo Messia del Pallone. Secondo Lotito, però.
GIOCANO IN CASA – Vabbé questa è troppo ‘na fregnaccia (Roma non potrà mai essere casa loro).
VENGONO DA KO – Hanno perso l’ultima partita, quando è così uno nel derby è chiaramente favorito
NON C’E’ 2 SENZA 3 – Hanno vinto gli ultimi due derby, il detto è chiaro (anche se è più chiaro che ne hanno persi in assoluto una quindicina di più). E una cinquina prima o poi la faranno anche loro (scegliete voi l’ambito).
PERCHE’ C’E’ CANA – Oronzo.
PERCHE’ C’E’ TOTTI – Che non è mai decisivo. Che è solo un caso che ha segnato 8 volte alla Lazio, che è ancora un caso che è il giocatore ad aver vinto più derby di tutti.
OLYMPIA – L’hanno riacchiappata ad Auronzo di Cadore. Mia cara mettete in pompa…
SERGIO FLOCCARI – Sì, è vero, sta ancora con loro….
MAURITO – Anche Zarate sta alla Lazio e, come sanno tutti, è molto più campione lui di Francesco Totti.
MANCA IL LASER – Dopo aver accecato Muslera e la denuncia di Lotito è stato bandito: questa cosa lancia sicuramente la Lazio.
BIAVA – E la spazza lui…
RADU – È tornato lui (e la sua testa).
SAMANTHA – È l’arma segreta, dicono che sia pure il loro capitano.
SO NATI PRIMA – (Che manco è vero) D’altronde anche la scimmia è nata prima dell’uomo, o Buttiglione prima di De Gregori.
ATASCHEFORZ – Che vigilerà ed eviterà il Gomblotto a favore della Roma.
LOTITO – Con la sua sfuriata otterrà certamente la vittoria della sua squadra del cuore (quale?)
TARE – Chi?
PAOLO NEGRO – Paolo Negro c’entra sempre.