Nuovo appuntamento con la rubrica firmata Gazzetta Giallorossa. Questa volta dedichiamo la nostra attenzione alle dichiarazioni più o meno indovinate da parte dei “nostri” dirigenti, spesso in difficoltà nel gestire le situazioni come la Roma sul campo. Ad attirare il nostre interesse oggi, la lungimiranza dello staff giallorosso nel cancellare il contratto di collaborazione con la Robe di Kappa (mossa azzeccata), ma sbagliando come accade spesso tempistica e modi.
Il Consiglio di Amministrazione di AS Roma S.p.A., preso atto dei gravi difetti riscontrati sul materiale tecnico e sulla linea di abbigliamento realizzati per la stagione sportiva 2012-2013 dalla BASIC ITALIA S.p.A., Sponsor Tecnico della A.S. Roma, ha deliberato di risolvere il contratto di sponsorizzazione tecnica con effetto immediato in conseguenza dei gravi inadempimenti contrattuali posti in essere dalla BASIC ITALIA, riservandosi di tutelare gli interessi di A.S. Roma presso le opportune sedi.
Le squadre della A.S. Roma continueranno ad indossare il materiale tecnico con marchio Kappa sino al termine della corrente stagione sportiva.
Rendere pubbliche le inadempienze del marchio italiano ad un mese appena dalle feste natalizie, fa pensare come sia possibile agire così per una società che vuole investire e poi guadagnare tramite il merchandising…confidiamo nell’amore dei tifosi romanisti. Sono rimasti solo loro.
A cura di Rocky & Apollo