

Antonio Candreva, centrocampista della Lazio e della nazionale, ha rilasciato queste dichiarazioni parlando di Totti, De Rossi e del derby. Ecco le sue parole:
Spesso è stato accusato di essere romanista. Tutto iniziò con quelle dichiarazioni prima di Livorno-Roma.
“In passato parlai bene di Totti e De Rossi, non l’ho mai rinnegato. Ma l’avevo fatto perché li stimavo molto come atleti, si tratta di due grandi giocatori. Da piccolo non sono andato quasi mai allo stadio, poi sono scappato via di casa giovanissimo e non ho mai avuto la passione per una squadra in particolare”.
Il gol nel derby che le ha lasciato?
“E’ stata una grande gioia, sognavo da tempo di segnare contro la Roma. E’ stato bellissimo anche perchè il gol è valso tre punti: un bel tiro, però bisogna dire che Goicoechea ci ha messo del suo”.
Fonte: LaLazioSiamoNoi