Di seguito le parole del Direttore Generale Franco Baldini che chiude il caso riguardante una possibile cessione di Daniele De Rossi:
Perché Lazio-Roma non è un derby di altissima classifica?
“Perché in questo momento entrambe hanno da trovare una loro dimensione, specialmente la Roma. Confido che lo potranno fare presto”.
Il primo derby da presidente per Pallotta. Quale è il suo umore?
“Ovviamente la aspetta con ansia la partita, ha già capito che aria tira quando c’è il derby e ci terrebbe moltissimo a riprodurre l’atmosfera vissuta a Boston quando abbiamo giocato col Liverpool e quelli si che per lui era un derby. Già lì aveva dimostrato di sentirci in maniera particolare, tutto questo moltiplicato per cento sono le sue sensazioni”.
Quanto è importante il derby per il futuro di De Rossi?
“Non più delle altre partite, sembra che abbia detto due cose diverse prima e dopo Genoa: la Roma non ha nessuna necessità né intenzione di vendere De Rossi. Poi ho detto ai vostri colleghi che se arrivano offerte per lui è normale che nella mia posizione io debba valutarle, ma confermo che non abbiamo nessuna necessità né nessuna intenzione di vendere De Rossi”.
Quindi un po’ tutti sono sul mercato?
“Ascolteremo offerte per tutti i giocatori, questo il mio compito e il mio ruolo. Però ho sempre la possibilità di dire no grazie, come ho fatto abbondantemente tutta l’estate scorsa”.
Baldini legge il seguente appello:
“Inviando in sms al 45505 con soli 2 euro si ha la possibilità di aiutare la ricerca sul cancro, oggi la giornata dedicata a questo e merita un attimo di attenzione”.
Fonte: Sky
ASCOLTA LE PAROLE DI BALDINI