La Roma è tornata al lavoro nel pomeriggio a Trigoria per continuare la marcia d’avvicinamento alla sfida di Domenica contro il Siena. Sorpresa di giornata è stata la visita dell’ex difensore centrale giallorosso Antonio Carlos Zago, allenato anche lui da Zeman durante la sua permanenza nella Capitale.
La squadra è scesa in campo alle 15.30 senza Lamela e Stekelenburg, ancora out: l’attaccante argentino sta perseverando nel suo percorso di riabilitazione con fisico e idro terapia, per il portiere olandese una lesione capsulo-legamentosa al pollice della mano sinistra lo tiene ancora lontano dai campi, permettendogli di allenarsi a parte solo con palloni più leggeri.
Si sono rivisti invece in campo Totti, Dodò e Piris che si è presentato con una vistosa fasciatura al ginocchio destro.
La prima squadra ha affrontato in una partitella in famiglia contro gli Allievi: inizialmente Zeman ha provato Balzaretti a destra e Dodò a sinistra, con Romagnoli e Burdisso al centro, in mediana con Tachtsidis in regia Bradley e Pjanic come intermedi mentre davanti c’erano Lopez Osvaldo e Destro.
Successivamente ha stravolto il centrocampo, prima con Pjanic in cabina di regia e poi con De Rossi, mentre davanti Totti completava il reparto con Destro e Guberti.
La Roma è attesa domani per la seconda doppia seduta settimanale: appuntamento a Trigoria alle ore 10.00
La Redazione.