La Roma è tornata al lavoro nella mattinata per la prima delle due sedute in programma quest’oggi.
Assenti dal campo Pjanic e Lamela che hanno svolto una seduta di fisioterapia, lavoro differenziato invece per Stekelenburg,Taddei e Dodò: sia Pjanic che Dodò hanno preso regolarmente parte alla seduta delle 15.30. Per Lamela fiosioterapia prima di recarsi al Campus Biomedico dove la risonanza magnetica ha evidenziato una lesione legamentosa del compartimento esterno della caviglia destra: per lui è previsto uno stop di tre settimane.
Rientrati però in gruppo tutti gli elementi che ieri avevano svolto del lavoro defaticante come Totti, Marquinhos e Castan. La squadra si è concentrata sul lavoro atletico, fatto di step,corsa e ripetute per poi terminare la seduta con alcune esercitazioni con il pallone.
Nel pomeriggio la Roma è scesa in campo alle 15.30 per il secondo allenamento della giornata. Sessione pomeridiana che si è aperta con il consueto riscaldamento fisico, esercitazioni sulla fase difensiva e poi partitella in famiglia a campo ridotto.
Il tecnico giallorosso ha provato il tridente d’attacco con Totti, Nico Lopez ed Osvaldo. Ancora lavoro differenziato in campo per Taddei e Stekelenburg mentre sono scesi regolarmente in campo sia Dodò che Pjanic assenti nella seduta mattutina. Problemi alla schiena per Balzaretti che ha lasciato il campo anzitempo.
La squadra tornerà in campo domani nel pomeriggio: appuntamento a Trigoria alle ore 15.30.
La Redazione