Al termine della vittoriosa gara contro il Pescara il tecnico della Primavera Alberto De Rossi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni
Partita vinta 3-0 ma molto equilibrata.
“Nei primi venti minuti gli avversari ci hanno messo in difficoltà. E’ stata una gara molto equilibrata. Il Pescara dopo essere passata in svantaggio ha giocato la partita e ci ha messo in difficoltà. Nel secondo tempo, sotto di due gol, il Pescara ci ha messo in grande difficoltà lasciando in bilico il risultato”.
Frediani?
E’ tornato ai suoi livelli. E’ un ragazzo di prospettiva vorrei vederlo sempre come oggi tanta quantità oltre alla tecnica che ha. Sono contento per lui e per la squadra. Molto soddisfatto della prova del reparto difensivo.
La prossima gara si va a Lanciano, bisogna tornare a vincere fuori.
Non ci dobbiamo fermare l’ho detto anche ai ragazzi. Il campionato è difficile si può perdere con chiunque. E’ un campionato livellato verso l’altro molto più competitivo ed incerto dello scorso anno.
La Lazio ha pareggiato era importante vincere per allungare
Hanno giocato in mattinata, sapevamo del pareggio. E’ innegabile che ci piaccia stare avanti ma dobbiamo guardare il campionato gara dopo gara. Dobbiamo migliorare nell’impatto della gara, dobbiamo migliorare i primi venti minuti di gioco. Sono comunque soddisfatto della concentrazione nei momenti difficili.
ASCOLTA L’AUDIO