G-L1M4S2TMG9

ROMA-TORINO Petrachi (ds Toro): “Faremo la nostra partita, cercando di macinare gioco e di raccogliere punti”

Petrachi

Il ds del Torinio, Gianluca Petrachi, ha parlato del prossimo impegno dei granata questa sera allo stadio Olimpico contro la Roma di mister Zeman. Ecco le parole del dirigente del Toro:

È una Roma che fatica...

“Vero, la partenza non è stata fantastica. Ma sono passate dodici partite, è ancora presto per giudicare. Prima di esprimere dei giudizi aspetterei ancora un po’”.

Non è ancora tempo di lasciare la Roma per De Rossi?

“No, non credo che il percorso di De Rossi nella sua città, nella sua squadra, sia finito. Zeman non nutre rancore verso nessuno e se c’è stato qualche screzio prevalerà il buon senso”.

E voi, stasera, pronti per giocarvela?

“Abbiamo una nostra identità di gioco, un modo tutto nostro di fare calcio. Non ci basiamo sugli avversari, che rispettiamo. Faremo la nostra partita, cercando di macinare gioco e di raccogliere punti. La forza del Toro è quella di proporre gioco a prescindere dalla squadra che ha contro”.

Aspettando il derby…

“…che manca da qualche anno. Il fatto che si possa rigiocare dà lustro all’intera città. Il derby è il sale del calcio: porta adrenalina, entusiasmo e quella sana rivalità che ci deve essere. Spero che la mia squadra possa fare bella figura, ma ora pensiamo alla Roma”.

Mercato: che farà il Torino?

“Nessun movimento rilevante. Ci guardiamo intorno per migliorare il migliorabile. Faremo dei piccoli accorgimenti, se sarà necessario”.

Zarate: verità o fantasia?

“Non è giusto fare nomi, mancano ancora poco meno di due mesi. Ma se mai dovessimo fare degli accorgimenti non saranno fatti in maniera eclatante. Soltanto dei correttivi”.

Fonte: Tmw


Top