I grandi eventi sportivi dell’AS Roma in Italia e all’estero attraverso le più belle immagini e i video più interessanti pubblicati sulle piattaforme multimediali e i circuiti italiani ed esteri dell’ANSA.
Sono questi i principali elementi della partnership tra AS Roma e ANSA, che daranno alla stagione sportiva una nuova visibilità sul calcio e non solo su quello giocato.
Sarà l’ANSA, infatti, attraverso le proprie sedi in Italia e all’estero, e attraverso i propri giornalisti, fotografi e operatori, il fornitore privilegiato della società sportiva capitolina che porterà all’attenzione dei lettori i principali appuntamenti della squadra giallorossa.
Dalla “Hall of Fame” alle gare dello stadio Olimpico di Roma, dagli appuntamenti in America o in Asia dei prossimi mesi a quello della presentazione delle maglie: i principali eventi della squadra e della società, dunque, seguiti con la lente multimediale dell’Agenzia, che conta 22 sedi in Italia e circa 90 all’estero, un portale con 175 milioni di pagine viste al mese, canali specializzati multilingua, applicazioni per l’informazione in mobilità, telegiornali e approfondimenti video, circuiti fotografici in Italia e all’estero.
Un’informazione, arricchita dagli archivi dell’AS Roma, che gli appassionati potranno seguire sia sulle piattaforme digitali della Società sportiva, sia su quelle dell’ANSA.
Servizi giornalistici e speciali web, in italiano e in inglese sui canali internazionali dell’Agenzia, notizie e reportage per l’estero con Ansa4Italy, le più belle foto veicolate attraverso il servizio fotografico dell’Agenzia, per raccontare gli appuntamenti della squadra giallorossa anche ai molti tifosi e appassionati di calcio che seguono l’AS Roma dai Paesi del Mediterraneo e da Oltre Oceano.
Fonte: asroma.it