Abel Balbo, ex attaccante della Roma degli anni ’90, autore in giallorosso di 78 reti, ha parlato dell’inizio di stagione dei giallorossi:
Su Pizarro.
“Mi dispiace tanto per la tragedia che ha colpito Pizarro. Questa è un assenza importante per la Fiorentina, lui è uno che detta i tempi di gioco. Per la Roma potrebbe essere un vantaggio”.
Su Zeman.
“Ieri sono stato a Trigoria e posso confermarvi che Zeman è sempre lo stesso allenatore. Questa, comunque, non è ancora la sua squadra ma non per colpa sua, i giocatori sono diversi. La Roma come rosa è una delle squadre più forti del campionato. È giovane e ha delle individualità importanti. Personalmente vedo solo la Juve più forte ma non nei giocatori bensì nel gruppo che si conosce ormai da tempo, hanno la cattiveria giusta”.
Sul dualismo Osvaldo-Destro.
“Potrebbero giocare entrambi. L’allenatore ha l’imbarazzo della scelta”.
Su Lamela.
“Può migliorare tantissimo. E’ un altro giocatore rispetto allo scorso anno, ha tecnica, velocità e dribbling, tutte le caratteristiche per diventare il più forte in assoluto. Stesso discorso per Destro, anche lui ha tutte le carte in regola per diventare un bomber internazionale”.
Fonte: Centrosuonosport