Da due partite la Roma non prende gol. Nelle uniche tre occasioni in cui la porta giallorossa è rimasta inviolata la difesa è sempre stata composta da Piris, Marquinhos, Castan e Balzaretti.
Proprio questi ultimi due hanno fatto il punto sul momento della Roma: “Il gruppo è composto da ragazzi eccezionali e si è creato un bel clima2 ha fatto sapere Balzaretti davanti ai microfoni di Roma Channel. “La squadra è di grande valore. Io sto dando il massimo, ho commesso degli errore che possono capitare. A livello fisico sto bene”.
L’ex palermitano fa una menzione particolare su Dodò: “Deve solo star bene fisicamente perchè è fortissimo, il suo obiettivo è quello di essere al cento per cento. Una volta che sarà a posto diventerà fondamentale, ha qualità tecniche e atletiche non indifferenti”.
Un ultimo passaggio sui tifosi della Roma: “Sono stato accolto benissimo, non posso che ringraziarli. Osvaldo dice che non hanno il diritto di offendere? Credo sia normale che il tifoso possa fischiare un giocatore, fa parte del calcio”.
E Castan? Il brasiliano ha un pensiero per Marquinhos: “Non me lo aspettavo così forte, diventerà un campione”.
Fonte: Corriere dello Sport