Pomeriggio di festa natalizia per i Roma Store quest’oggi, infatti da circa un’ora è in programma la manifestazione “Un pomeriggio in giallorosso”, organizzata dalla società capitolina in occasione delle festività del Natale. Saranno cinque, per la precisione, i Roma Store che vedranno, tra l’altro, l’arrivo di alcuni calciatori della prima squadra giallorossa: Nicolas Burdisso e Ivan Piris saranno al punto vendita del Centro Commerciale “I Granai”, mentre al Roma Store di via Catania, nelle vicinanze di Piazza Bologna, a presenziare all’evento ci saranno Rodrigo Taddei e Marquinhos. Appuntamento con Alessandro Florenzi e Alessio Romagnoli, invece, al punto vendita di via Vincenzo Cesati (zona Centocelle), mentre a Via di Torrecchia ci saranno Leandro Castan e Marquinho. Infine, Panagiotis Tachtsidis e Dodò parteciperanno all’evento che si svolgerà presso lo Store di via Sestio Calvino.
Al Roma Store a “I Granai” presente anche il direttore commerciale Christoph Winterling
Al Roma Store di via Sestio Calvino presenti circa 100 tifosi romanisti nell’attesa di Dodò e Tachtsidis
Al Roma Store di via Catania sono presenti 50 tifosi circa in attesa di Taddei e Marquinhos, mentre al Roma Store di via Vincenzo Cesati, sono appena arrivati Florenzi e Romagnoli
Presente al Centro Commerciale “I Granai” Anche il Commercial and Marketing Director dell’AS Roma, Christoph Winterling,il quale ha glissato rispondendo ad una domanda sul prossimo sponsor tecnico della Roma: “Adidas? Pensiamo a goderci la serata”.
Florenzi e Romagnoli, dopo essersi detti felici di essere lì assieme ai tifosi che nel frattempo sono diventati più di 100, stanno facendo il cruciverba della Roma, assistiti dai tifosi e molti bambini.
Nel frattempo, Piris e Burdisso sono giunti al Centro Commerciale “I Granai”, assieme a Catia Augelli, responsabile per la comunicazione.
Il paraguayano in forte crescita rispetto ad inizio stagione ha detto:
“All’inizio ero in difficoltà ma ora sto crescendo grazie a Zeman”.
Il difensore argentino si è detto felice della considerazione dei supporters giallorossi:
“L’affetto dei tifosi fa piacere”
A cura della Redazione