Non accenna a fermarsi la marcia della Roma sul fronte riguardante la promozione del marchio, attraverso accordi, sponsorizzazioni e partnership di varia sorta. INTRALOT Italia, primario operatore italiano del settore del gioco e delle scommesse sportive in concessione A.A.M.S, e AS Roma hanno siglato un accordo per la categoria Casinò Online per la stagione 2012-2013.
Grazie all’accordo firmato, durante il campionato di calcio e la Coppa Italia, INTRALOT Italia sarà presente a bordo campo dello Stadio Olimpico per le partite casalinghe della Roma, con uno dei suoi brand di maggiore prestigio “Casinò Online”, un’esperienza di gioco virtuale unica ed ineguagliabile, anche in modalità LIVE, dove grazie a un sapiente mix di realismo, grafica, software d’avanguardia, bonus e quantità di giochi disponibili, migliaia di giocatori in contemporanea si troveranno assieme sui tavoli di gioco da Casinò più famosi ed affascinanti come il Blackjack e la Roulette in assoluta sicurezza e legalità.
“Siamo entusiasti di aver raggiunto questa prestigiosa collaborazione”, spiega Lorenzo Pellicelli, Direttore Marketing INTRALOT Italia . “Il calcio è una passione che coinvolge milioni di italiani, dai giocatori ai tifosi ed INTRALOT intende confermare l’importanza del sodalizio con lo sport per diffondere una cultura sana e responsabile del gioco e dell’intrattenimento. Intralot da sempre è una azienda caratterizzata da una visione internazionale ma che si contraddistingue per un profondo radicamento al tessuto sociale e industriale locale in cui opera. In questa logica, con il nostro Amministratore Delegato Enea Ruzzettu abbiamo scelto di unirci in una ambiziosa campagna di comunicazione alla AS Roma, che da sempre rappresenta sul territorio della Capitale, un esempio di professionalità e di grande passione per lo sport”.
“Siamo contenti di aver trovato un accordo con un marchio importante come Intralot – ha sottolineato il Direttore Commerciale della AS Roma, Christoph Winterling – insieme siamo orientati a far partecipare i nostri tifosi a questa collaborazione”.
Fonte: Asroma.it