Queste le dichiarazioni dei protagonisti di Chievo-Roma, gara della diciassettesima giornata di Serie A. Ecco le parole di Federico Balzaretti:
Il gol in fuorigioco, che idea vi siete fatti dal campo?
“Avevamo protestato per quello. Spero che la società intervenga e dica la loro, è stato un arbitraggio a senso unico. Siamo dispiaciuti, eravamo venuti qui con la voglia di vincere. Dispiace. Sono nero, veramente, Queste sono partite da vincere assolutamente. Obiettivamente non siamo stati brillanti, ma abbiamo fatto la partita per 90’ rischiando solo su una palla inatitvia. Ogni volta che veniamo qui c’è il ghiaccio, il pantano, la nebbia.. siamo dispiaciuti”.
L’intervento di Guana?
“Ha preso tutto. E’ un rigore che puoi dare o no. Dispiace anche di aver finito in 10, visto l’infortunio di Marcos. Sul gol non eravamo piazzati male, se è fuorigioco è fuorigioco. Anche in 10 dal campo non ho avuto l’impressione che ci potessero far gol, anzi”.
Sicuro del fuorigioco?
“Dal campo ero dalla parte opposta e non ho visto, ma mi hanno detto che effettivamente era fuorigioco. Forse voi avete visto meglio”.
Fonte: Roma channel
ASCOLTA L’AUDIO