TRIGORIA. La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina alle 10:30; assenti Pjanic, Romagnoli e Taddei. Il bosniaco soffre di un affaticamento muscolare al polpaccio, ma la sua presenza domenica non dovrebbe esser messa in discussione da ciò. Anche De Rossi ha abbandonato il campo in anticipo, causa contusione al collo del piede destro. Domani la squadra svolgerà la rifinitura sempre nella mattina, per poi partire, dopo la conferenza di Zeman, alla volta di Verona. (clicca qui per leggere l’allenamento)
CHIEVO-ROMA. Cambio di guardalinee per la partita di domenica: Vuoto, infatti, sostituirà passera, come comunicato oggi dall’Aia.
Ha parlato Sorrentino in vista della prossima partita di campionato: “La Roma è fortissima, sono convinto che Bradley diventerà un pilastro dei giallorossi…” (clicca qui per leggere l’intervista)
Lo stesso centrocampista americano ha rilasciato un’intervista, commentando la sua esperienza italiana: “Sento che sto migliorando ogni giorno di più, sto diventando un giocatore completo…” (clicca qui per leggere le dichiarazioni)
MERCATO ROMA. L’agente di Ezequiel Cirigliano, centrocampista classe ’92 più volte accostato alla Roma, contattato dalla redazione di GazzettaGialloRossa.it, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo il futuro del suo assistito: “Non posso dire se la Roma segue o no Cirigliano, ma so che ci sono diverse squadre italiane su di lui…” (clicca qui per leggere l’intervista)
DIRETTORE MARKETING. Vulpis, direttore di Sporteconomy, ha assicurato che ci sarà una nuova figura professionale al fianco di Winterling: “Giorgio Brambilla affiancherà Winterling, e sarà il direttore marketing. La volontà della Roma è quella di creare un organigramma completo…” (clicca qui per leggere l’articolo)
A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it