Terminano le vacanze per i giallorossi. Infatti domani la squadra agli ordini di Zeman,volerà ad Orlando per la seconda visita negli States in un anno. Per quanto concerne lo stadio oggi è stata reso noto un contenzioso tra l’architetto Zavanella e la precedente gestione. La società è stata citata in giudizio per non aver pagato la fatturazione delle spese relative al progetto ‘Stadio Franco Sensi‘, appartenente alla gestione di Rosella Sensi. “Non ci hanno pagato, ma non era un progetto fantasma”.Sul fronte mercato, Antonio Carlos Zago ha consiegliato il fluidificante brasilianBruno Peres. Infine l’allenatore del Psg Ancelotti chiarisce una volta per tutte che De Rossi non vestirà la maglia del club parigino.
TOURNEE – Zeman e i suoi sono pronti a partire per l’America. Domani l’appuntamento per tutti è alle 12 all’aeroporto di Fiumicino. Da lì prenderanno un volo charter con destinazione Orlando, Florida. Il primo giorno in terra americana sarà dedicato al riposo, per smaltire il jet lag. Il 29 però tutti in campo all’ESPN Wide World of Sports Complex, prevista una doppia seduta di allenamento e la conferenza stampa d’apertura della tournée con protagonisti Totti, De Rossi, Bradley, e il dg Baldini.
(Clicca qui per leggere la notizia)
MERCATO – Sabatini sembra intenzionato a rinforzare la retroguardia giallorossa munendola di un fluidificante in grado di garantirer la dovuta copertura in termini di presenza nell’organicoIl nuovo obiettivo della dirigenza, sempre molto attiva nel mercato sudamericano, sarebbe il giovane Bruno Peres, terzino destro classe ’90 attualmente in forza al Santos.
Roma e Udinese avrebbero già formulato un’offerta alla società Audax, detentrice dei diritti economici del calciatore. Importante sarà, poi, anche la volontà del Santos, che ha già un’opzione per riscattare il 70% del cartellino di Bruno Peres.
(Clicca qui per leggere la notizia)
DE ROSSI – L’allenatore del club parigino chiude la porta ad un eventuale arrivo del centrocampista di Ostia e di Sneijder alla sua corte. Il mercato del Psg è infatti concluso con l’arrivo di Lucas del San Paolo per cui difficile ipotizzare colpi clamorosi da parte della club francese.
(clicca qui per leggere la notizia)