TRIGORIA. Vigilia di Roma-Fiorentina, con i giallorossi che cercano di preparare al meglio lo scontro diretto di domani. Questa mattina a Trigoria provate tante soluzioni dal Boemo, soprattutto a centrocampo: favoriti per partire dal primo minuto sono Tachtsidis-De Rossi-Florenzi. In attacco l’unico dubbio è legato alla presenza o meno di Osvaldo dal primo minuto: eventualmente al suo posto verrebbe schierato Pjanic. (clicca qui per leggere l’allenamento)
CONFERENZA STAMPA. Anche in conferenza si alimenta la confusione attorno al futuro di De Rossi, con uno Zeman stizzito dall’atteggiamento dei giornalisti: “Sono state riportate cose che non ho detto. Per lui vale un discorso solo tattico…” (clicca qui per leggere la conferenza stampa)
FIORENTINA. La squadra di Montella è arrivata oggi a Roma: manca solo Jovetic, che raggiungerà la squadra in serata. In attacco si paventa l’ipotesi di una coppia formata da Cuadrado e Toni. Anche l’Aereoplanino ha voluto parlare di De Rossi: “Se non gioca potrebbe venire a Firenze…” (clicca qui per leggere la conferenza stampa)
Intanto la redazione di GazzettaGialloRossa.it ha contattato Roberto Calenda, agente di Marquinhos, per commentare la convocazione in Under 20 del suo assistito: “Marcos si aggregherà alla nazionale al momento opportuno…” (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni)
A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it