Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il presidente del River Plate, Daniel Passarella, avrebbe in programma un imminente viaggio in Italia allo scopo di fare cassa con la cessione di Adrian Ezequiel Cirigliano. A questo proposito, la redazione di GazzettaGialloRossa.it, ha contattato Claudio Anellucci, agente del centrocampista classe 1992, per confermare o smentire queste voci. Ecco le sue parole:
Passarella in Italia per vendere Cirigliano. E’ vero?
“Non so quello che fa Passarella. Noi stiamo parlando con delle società e stiamo vedendo quello che è più vantaggioso per il ragazzo”.
Contatti con la Roma?
“Non posso dire se la Roma segue o no Cirigliano. Quello che è sicuro, è che diverse squadre italiane si sono fatte vive e stanno chiedendo informazioni”.
Sul valore di mercato?
“C’è un prezzo e una clausola rescissoria come tutti i calciatori del River. Gli argentini chiedono sempre cifre alte e sono bravi venditori”.
Può partire già a gennaio?
“Si, stiamo lavorando per questo”.
Interesse di squadre estere?
“Si, ci sono squadre estere che seguono il ragazzo. Chiaramente, per caratteristiche e per quello che può dare, il nostro campionato è il migliore per le sue qualità”.
E’ pronto per il grande salto?
“Bhè si, stiamo parlando di un ragazzo che seppur molto giovane, ha già due mondiali sulle spalle e che da tre stagioni indossa una maglia pesantissima come quella del River con la fascia di capitano al braccio”.
A cura di Flavio Festuccia