(Il Messaggero) Archiviata la vittoria contro la Fiorentina, la Roma torna oggi pomeriggio a Trigoria per preparare la partita di domani sera (Olimpico, ore 21, diretta tv su Rai Due) contro l’Atalanta valida per gli ottavi di finale (eliminazione diretta) della coppa Italia. Zemannon potrà contare sullo squalificato Lamela e probabilmente farà ricorso ad un moderato turn over («Cambiare tanto non ci farebbe bene», ha detto il boemo al termine della partita di sabato).
Non è certo, insomma, che ci sarà spazio per quanti recentemente hanno giocato poco, a partire da De Rossi e Osvaldo che sabato sera hanno cominciato dalla panchina. Da verificare, inoltre, se Stekelenburg riuscirà a tornare tra i pali della Roma: l’olandese, reduce da alcune settimane di stop per un doppio infortunio, contro la Fiorentina è stato portato in panchina, Zeman ha dato ancora fiducia a Goicoechea, ma non è chiaro chi sia realmente il titolare.
Ieri riposo per tutti, oggi un lavoro leggero in vista dell’Atalanta: un programma particolare al punto che Zeman ha annullato la consueta conferenza-stampa pre partita. I biglietti per la Curva Nord e i Distinti Nord verranno messi in vendita solo se sarà esaurita la Sud (costo 10 euro) e i Distinti Sud (16 euro).