Angelo Di Livio, ex centrocampista di Roma e Fiorentina, ha detto la sua sulla sfida tra giallorossi e viola, che andrà in scena questa sera allo Stadio Olimpico. Queste le sue dichiarazioni:
Le tre vittorie consecutive della Roma sono l’ideale per affrontare in questo momento la Fiorentina di Montella, la vera sorpresa del campionato?
“La Fiorentina è la sorpresa del campionato sicuramente, gioca molto bene. Posso confrontare la Fiorentina di Montella con quella di Terim che secondo me giocava un grandissimo calcio. La Roma con queste tre vittorie, secondo me, si rilancia. Deve continuare con questa voglia, con questa umiltà. Sarà una partita difficile ma deve sfruttare il fattore campo. Ci sono tanti ex sarà una partita speciale per tutti”.
Contro la Fiorentina spazio al tridente pesante o è meglio coprirsi schierando magari Pjanic come a Siena?
“Totti, Destro, Osvaldo devono giocare sempre. A Siena Osvaldo non ha giocato per che non stava bene. A Siena il gol di Perrotta secondo me è stato emozionante e lo sarà stato anche per lui. Questa è la dimostrazione che essere un professionista serio ripaga un po’ tutto”.
Fonte: romanews.eu