Vigilia della sfida di campionato di sabato sera contro la Fiorentina per la Roma, e Zeman accoglie un ex molto particolare, Montella, con molti elogi: “Affrontiamo una squadra che sta giocando molto bene – ha detto il tecnico giallorosso -, come noi che abbiamo fatto bene. Speriamo in una bella gara. Montella fa giocare bene le sue squadre, i giocatori sono attivi, si propongono. Anche il Catania l’anno scorso ha proposto lo stesso calcio, anche se con altri interpreti. Montella ha scherzato su De Rossi dicendo ‘se è di troppo può venire a Firenze’? Ma c’è poco da scherzare: qui si fa disinformazione, come quando non dite le parole che dico io. Per me è stato allucinante, non mi sta bene il cambio delle parole e del senso. Per me lui è a disposizione. Il ‘non integrato’ si riferisce solo a un discorso tattico, perché è abituato a giocare in un centrocampo diverso. La valutazione di mercato? Non lo so, ma credo difficile che ci siano dieci squadre che possano comprarlo sia per motivi economici, sia di età. Io spero che lui possa servire, è un giocatore importante, ma con lui non ho nulla da chiarire”.
Gara importante — “La partita con i viola è importante come tutte, perché se si vince si acquista maggiore convinzione. Per me tutte le gare sono importanti, danno tutte 3 punti, portano entusiasmo e voglia di andare avanti, mentre sulle sconfitte bisogna lavorare”.
Torna Lamela — “Lamela non è al 100% ma è a disposizione, come Taddei e Stekelenburg”.
Pericoli viola — “La Fiorentina ha fatto tanti gol da palla inattiva, li abbiamo studiati e sono pericolosi, ma non solo sui calci piazzati anche per il gioco se fanno”.
Giraudo senza effetto — “La condanna a Giraudo a 1 anno e 8 mesi per associazione a delinquere e frode sportiva? Non mi fa effetto”.
Fonte: gazzetta.it
CLICCA QUI PER LA NOTIZIA ORIGINALE