L’attaccante della Roma Mattia Destro presenzierà stasera al lancio del nuovo leggerissimo scarpino della Nike, il Mercurial Vapor IX, presso il Nike Store in via del Corso 477. Il centravanti firmerà autografi ai tifosi presenti. Destro è arrivato da pochi minuti al campo della Società sportiva Romulea nella zona di San Giovanni per presentare il medesimo evento.
Un centinaio di tifosi presenti all’arrivo del centravanti romanista presso il centro sportivo della Romulea alle 18:25. Destro ha già indossato la nuova scarpa ieri sera nell’andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, in cui ha realizzato il suo terzo gol nella competizione. Queste le sue parole sul proprio profilo ufficiale Facebook: “Sono alla Mercurial Race di Roma, che vinca il più veloce! #BEMERCURIAL! Più tardi se vi va l’appuntamento è al Nike Store di Via del Corso 477 a Roma! #teamNike”.
Con un po di ritardo Mattia Destro, è giunto al Nike store di via del Corso. I numerosissimi i tifosi presenti, non hanno mancato di far sentire il proprio calore al giovane centravanti giallorosso il quale è riuscito a fatica ad entrare nel negozio, firmando i primi autografi. Alla domanda di un tifoso che gli chiedeva se ce la facesse a recuperare dalla distorsione e scendere in campo il ragazzo ha risposto in senso negativo scuotendo la testa.
Queste alcune battute durante la presentazione ai microfoni di Sky Sport:
Berlusconi ha detto che sei un giocatore che gli piace…
“Lo devo ringraziare per le belle parole, fa sempre piacere”.
Da ex interista, andresti un giorno al Milan?
“Nella vita mai dire mai.. Adesso sono un giocatore della Roma e ce la metto tutta domenica dopo domenica per questa maglia”.
ECCO LE FOTO DELL’EVENTO:
Redazione GazzettaGialloRossa.it