Pablo Osvaldo, rientrato ieri dall’Argentina per riprendere la preparazione con la Roma, ha chiarito oggi la situazione venutasi a creare dopo il mancato approdo negli Stati Uniti per la tournée. Osvaldo ha parlato anche dell’intervento di Berlusconi sul suo conto: “Non ho mai detto di voler andare via. Spero di poter restare a Roma, a lungo. Il colloquio con i dirigenti? Non ho dovuto chiarire, volevano solo sapere come stessi e me lo ha chiesto anche Zeman. Ero influenzato e per questo non sono partito in ritiro, ma tutte le voci sono infondate. Non c’è nient’altro. Berlusconi ha detto che ho superato limiti di età? Allora sono vecchio, ma contro il Milan stavo bene (ride, ndr). Ma se lo dice lui… mi arrendo”
Sull’ennesimo caso Balotelli: “Arrivare alle mani con il tecnico è troppo, lo dico perché ho esperienza sull’argomento, però conosco l’altro lato di Mario. So che è un ragazzo gentile, spero si chiarisca con Mancini”.
Sul Napoli: “Sarà una partita spettacolare per la gente. Cavani è un grandissimo attaccante, è più forte di me. Ma io spero di vincere la classifica cannonieri. Però nel complesso siamo una squadra forte, possiamo arrivare davanti a loro”.
Fonte: Skysport