Tutti a disposizione. Dopo l’emergenza di Coppa,Zeman può finalmente contare sull’intera rosa per affrontare la delicatissima sfida contro l’Inter: l’imbarazzo della scelta caratterizzerà il match di questa sera, quando il tecnico boemo scioglierà i dubbi che riguardano alcuni elementi da mettere in campo.
Il nodo principale è Miralem Pjanic: il bosniaco ieri era alle prese con un attacco influenzale che ne ha compromesso il lavoro di rifinitura, su di lui si plasmano molti degli equilibri della squadra; il suo impiego o meno farà slittare le gerarchie a seconda se verrà collocato in attacco (se Totti non dovesse farcela) o a centrocampo (con Florenzi out e De Rossi-Bradley a completare la mediana).
In attacco si rivedrà Osvaldo, con Destro di nuovo in panchina, mentre in difesa potrebbe esserci un turno di stop per Castan: Burdisso ha fatto vedere di aver assimilato le richieste di Zeman in termini di movimenti ed attenzione difensiva, per questo potrebbe esserci spazio per lui dal primo minuto al fianco di Marquinhos, vero punto fermo della retroguardia romanista.
Fonte: Corriere Dello Sport