G-L1M4S2TMG9

CATANIA-ROMA Le probabili formazioni dei quotidiani

Formazioni

Dopo la pesante sconfitta di Napoli, la Roma di Zdenek Zeman torna in campo al Massimino di Catania alla ricerca del riscatto. Il tecnico boemo, che dovrà fare a meno di Pjanic squalificato, ed Osvaldo, fermo a causa di un edema, è costretto a scelte quasi obbligate. A difendere i pali giallorossi sarà ancora Goicochea, che vedrà davanti a se la linea di difesa composta da Piris, Marquinhos, Castan e Balzaretti. A centrocampo, sulle mediana dovrebbe tornare Tachtsidis, con De Rossi e Florenzi favoriti su Bradley per coprire il ruolo di mezzali. In attacco, spazio al tridente Totti-Destro-Lamela.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI:

IL MESSAGGERO: Goicoechea, Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti, De Rossi, Tachtsidis, Florenzi, Lamela, Destro, Totti.

IL CORRIERE DELLO SPORT: Goicoechea, Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti, De Rossi, Tachtsidis, Florenzi, Lamela, Destro, Totti.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: Goicoechea, Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti, De Rossi, Tachtsidis, Florenzi, Lamela, Destro, Totti.

IL CORRIERE DELLA SERA: Goicoechea, Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti, De Rossi, Tachtsidis, Florenzi, Lamela, Destro, Totti.

IL ROMANISTA: Goicoechea, Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti, De Rossi, Tachtsidis, Florenzi, Lamela, Destro, Totti.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top