TRIGORIA. Doppia seduta d’allenamento quest’oggi per la Roma. In mattinata sono stati provati gli schemi offensivi, dopo la parte atletica, mentre nel pomeriggio si è svolto lavoro tattico. Da verificarsi nei prossimi giorni le condizioni di Osvaldo, uscito anzitempo dal campo per via di una contusione al ginocchio, oltre a quelle di Dodò, ancora assente, e Piris, rientrato in gruppo solamente nel pomeriggio. (clicca qui per leggere le condizioni di Osvaldo)
COPPA ITALIA. Continua la polemica attorno a Fiorentina-Roma, gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Baldini e l’avvocato Conte hanno attaccato nuovamente la decisione della Lega (clicca qui per leggere le dichiarazioni), ai quali ha risposto Beretta: “Abbiamo solo rispettato il regolamento…” (clicca qui per leggere la risposta)
MERCATO ROMA. Stekelenburg non si muove da Roma: a dare la notizia è stato il procuratore dell’estremo difensore olandese, dopo un colloquio con la società (clicca qui per leggere la notizia).
Nonostante tutto sono vive le voci che vedono i giallorossi interessati a Sorrentino. A tal proposito la redazione di GazzettaGialloRossa.it ha contattato l’agente del portiere del Chievo: “Roma sarebbe una piazza gradita, stiamo lavorando..” (clicca qui per leggere l’intervista)
Sembra cosa fatta ormai la cessione di Marquinho al Gremio: prestito oneroso con diritto di riscatto. Grazie a questa operazione Sabatini pare aver opzionato il giovane Fernando, come rivelato dall’agente Fifa Cicchetti proprio alla nostra redazione (clicca qui per leggere l’intervista)
PRIMAVERA. Sono stati sorteggiati oggi i gironi della Viareggio Cup; la Roma sarà impegnata contro Spartk Mosca, Spezia e Long Island (clicca qui per vedere la completa composizione dei gironi)
A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it