TRIGORIA. Seduta mattutina per la Roma, svoltasi sotto gli occhi di Italo Zanzi. Assenti Totti, per via di una sindrome influenzale, e Florenzi (affaticamento muscolare). La squadra si ritroverà in campo domani mattina, prima della consueta conferenza stampa di mister Zeman (ore 12:30). (clicca qui per leggere l’allenamento)
Osvaldo ha voluto chiarire la sua posizione, riguardo l’assenza alla tourneè americana dovuta ad una sindrome influenzale, ai microfoni di Sky Sport: “Stavo male ed è successo un casino. Le parole di Berlusconi? Sono vecchio, ma contro il Milan stavo bene…” (clicca qui per leggere l’intervista)
Anche Leandro Castan ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Roma Channel: “Sono un ragazzo tranquillo, ma un calciatore duro, come era anche Zago. Dodò? Un gran calciatore…” (clicca qui per leggere l’intervista)
MERCATO ROMA. Si stringono i tempi per il trasferimento di Marquinho al Palermo: le due società avrebbero trovato l’accordo sulla base di un prestito, con diritto di riscatto fissato tra i 3 ed i 4 milioni.
Renzo Contratto, agente di Mattia Destro, ha così commentato l’interesse del Milan: “Siamo lusingati dalle parole di Berlusconi, ma siamo vincolati alla Roma…” (clicca qui per leggere le dichiarazioni)
STADIO. Calzetta, presidente del Municipio XII, ha parlato della costruzione del nuovo stadio della Roma: “Siamo entusiasti della scelta, ma dobbiamo risolvere ancora alcune questioni. A prescindere dalle elezioni sarà tutto pronto nel 2016-2017…” (clicca qui per leggere le dichiarazioni)
COPPA ITALIA. Giovedì 10 gennaio la Corte di Giustizia comunicherà ufficialmente la sede dove si disputerà Fiorentina-Roma, gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.
A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it