In occasione del posticipo della Befana, in cui la Roma sarà impegnata al San Paolo di Napoli, la redazione di GazzettaGialloRossa, ha contattato il regista e attore Vincenzo Salemme, tifoso e simpatizzante della squadra partenopea. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
Ti interessi di calcio?
“Io seguo il Napoli e seguo il calcio. Sono molto grato a Roma che è una città che mi ha accolto tanti anni fa con grande affetto. Voglio bene a Roma e alla Roma. Sarà una bellissima partita”.
La Roma di Zeman?
“La Roma mi piace molto, così come il gioco di Zeman. Francesco Totti è riesploso e vederlo giocare così bene è una gioia. Sono felice anche per Daniele De Rossi che sta tornando ad esprimersi ai suoi massimi livelli; è un grandissimo giocatore e un patrimonio del calcio italiano”.
Cavani e il Napoli?
“Devo dire che Cavani è veramente un’ira di Dio. Riesce a fare il campo avanti e indietro e non capisco dove prenda tutta questa forza. Secondo me, al momento, è risolutivo quanto Messi per il Barcellona. Mazzarri ha un ottimo gioco e Insigne sarà l’uomo del futuro. Nella squadra partenopea sono tutti bravi ragazzi e mi dispiace molto per quanto accaduto a Grava e Paolo Cannavaro, dato che il nostro capitano aveva detto no ad un imbroglio. Sono con lui”.
Rocky & Apollo