(Il Messaggero) – Marquinho vuole giocare con continuità, la società vorrebbe accontentarlo, mentre Zeman resta un po’ sulle sue, non si sbilancia più di tanto; anzi, se fosse per lui non manderebbe via nessuno.
Il nodo dovrebbe sciogliersi domani, quando a Roma è previsto un appuntamento tra i dirigenti giallorossi e quelli del Palermo, società interessata al brasiliano. Si parla di prestito con diritto di riscatto. Alla fine l’affare dovrebbe andare in porto, perché Sabatini lo aveva promesso sia al giocatore sia al presidente Zamparini, che vuole accontentare Gasperini.
Per Stekelenburg il discorso è diverso. Anche qui il calciatore, anche attraverso il suo manager, spinge per essere ceduto, è scontento e non vuole perdere il posto anche in nazionale (già parecchio traballante). La Roma chiede soldi, non vuole sminuire l’investimento fatto un anno e mezzo fa. Cinque milioni, il prezzo di partenza.
Altra possibile cessione, quella di Nicolas Lopez, per il quale c’è il Siena in pressing. Ieri altro tentativo vano da parte del Napoli per avere Burdisso.
Mercato in entrata: il ds giallorosso Walter Sabatini sta cercando di strappare il si di Airton, centrocampista classe ’90 in forza al Flamengo.