(S.Carina) – Un brutto colpo lo ha costretto a lasciare il campo nella ripresa. Dalla prima diagnosi effettuata negli spogliatoi, Marquinhos è in dubbio per la trasferta di Bologna.
Anche Destro non è al meglio ma il centravanti si consola almeno con il gol, bellissimo, del provvisorio 2-0: «Una rete fondamentale in una gara fondamentale. Puntiamo molto alla coppa Italia ma non per questo tralasciamo il campionato. Siamo in corsa per entrambi gli obiettivi. Stasera potevamo comunque fare meglio». Soddisfatto invece Totti:«Questo 2-1 contro l’Inter equivale ad aver superato la prima tappa della sfida, ora la testa deve andare tutta al Bologna: servono punti e sostanza. Avanti così». Anche Florenzipensa già al campionato: «Vogliamo vincerle tutte. Dieci punti sono tanti da recuperare, ma possono anche diventare pochi».
E mentre il presidente Pallotta viene immortalato su Twitter mentre segue la partita con un curioso cappellino della Roma in testa, il ds Sabatini si sofferma sull’ultimo acquisto, il greco Torosidis: «E’ una alternativa a Piris e Balzaretti. Sarà un valido ricambio per loro e per il centrocampo. Mercato chiuso? Lo era già prima, c’è stata questa opportunità, lo è ancora di più oggi». Poi il dirigente prova a far chiarezza sulla questione legata a Marquinhos: «Ci sono state due offerte dal Brasile (Gremio e Santos, ndc), ora starà a lui decidere. Stekelenburg invece posso dire che rimarrà con noi».