“Voglio restare per vincere un titolo importante”. Questo è il primo pensiero del 2013 di Fernando. Il giocatore non ha alcuna intenzione di lasciare il Gremio prima di aver sollevato un bicchiere per festeggiare il suo nome tra i grandi.
Ogni finestra di mercato, il giocatore numero 17 viene pubblicizzato come uno degli atleti da immettere nel mercato italiano. Mercoledì scorso, i media italiani hanno riferito che Fernando (insieme a Saimon) potrebbe arrivare a Roma, coinvolto nella transazione che ha messo il centrocampista Marquinho al Gremio.
Fernando non è stato abbagliato dalla possibilità di partire per l’Europa. Pur riconoscendo che è un sogno giocare nel Vecchio Continente, il giocatore vuole vincere la Coppa Libertadores.
“Sento che è il momento di rimanere. Ho un contratto a lungo termine con il club e vogliono essere etichettati con un titolo. Il mio desiderio è quello di giocare in Libertadores e conquistarla. Stiamo giocando la Libertadores e andiamo avanti passo dopo passo. Le gare del 23 e 30 valgono il nostro anno”.
Fonte: globoesporte.com